Settembre

immagine via tumblr

Settembre è per me come gennaio, da sempre.
Quando andavo a scuola avevo grandi aspettative e una Smemo già piena di dediche, scritte e ricordi ancora prima di iniziare il nuovo anno scolastico.
Ora che che sono cresciuta la Smemo, ahimè, non c'è più, ma ho ancora le stesse aspettative di giorni positivi, di cambiamento, di novità.
Viola ha iniziato lunedì scorso il secondo anno di asilo nido non più nella sezione dei piccoli ma oramai in quella dei grandi.
Ad essere sincera, io e mio marito non potremmo essere più felici di riprendere la nostra solita routine, fatta di lavoro per noi e di asilo per lei durante la settimana, per poi ritrovarci a fare cose insieme insieme durante il weekend in casa e fuori casa.
Sto pensando a modifiche nella cameretta di Viola, a ridipingere la cucina (no, non l'ho ancora fatto), a cambiare qualche dettaglio in camera da letto e non vedo l'ora di fare un giretto all'Ikea.
Sto pensando anche ad una gita fuori porta in questo autunno, prima che diventi troppo freddo.. stavamo pensando a Milano - sono anni che non torno in città e, per di più, ne approfitterei per andare a trovare un'amica.. vedremo.
Voi cosa farete in questo settembre?

Settembre Settembre Reviewed by Katia on settembre 12, 2018 Rating: 5

Nessun commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.