Fusilli con zucchine, nocciole e mandole

Non c'è miglior cura che prendersi cura di se stessi.
Mangiare con calma, apparecchiare la tavola anche se si mangia da soli, preparare un pranzo con non sia solo (e sempre) un panino al volo.
Oggi che sono a casa malata con una tosse fortissima e il raffreddore del secolo, ho deciso di cucinare qualcosa di buono così che la mia giornata non sia solo assunzione di medicine ma anche di buon cibo!


FUSILLI  CON ZUCCHINE, NOCCIOLE E MANDORLE

Fusilli (80/90 gr.)
10 nocciole
10 mandorle
una zucchina
sale q.b.
pepe q.b.

- cuocere i fusilli al dente con acqua salata
- tritare le nocciole e le mandole insieme
- affettare una zucchina e cucinarla con olio evo e un cucchiaio di acqua
- al termine della cottura, renderla cremosa con un frullatore
- aggiungere sale e pepe nella crema di zucchina
- unire la pasta alla crema e al trito di mandorle e nocciole.

Buon appetito!!!

Fusilli con zucchine, nocciole e mandole Fusilli con zucchine, nocciole e mandole Reviewed by Katia on marzo 12, 2018 Rating: 5

1 commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.