Natale 2017 - Idee regalo per lui

Natale 2017 - Idee regalo per lui


Natale sta arrivando e, oltre a stilare wishlist a profusione, dobbiamo pensare anche a un regalo per il marito o il fidanzato e, almeno per me, non è cosa semplice!
Io non so mai cosa regalare a mio marito: un regalo maschile è sempre più difficile, perché la scelta non è ampia come per un regalo femminile e quindi finisco sempre per comprare le stesse ovvietà.

Qui però alcuni degli oggetti più regalati, però in versione stylish e non troppo scontata.

Chi non ha mai regalato un portafoglio alzi la mano! Questo Fossil bicolore però mi piace molto (1).
Camicia non troppo seria, per l'ufficio e per il tempo libero (2), e profumo: Blue di Chanel ha una fragranza aromatica-boschiva (3) e io l'ho regalato a mio marito per la festa del papà (ovviamente l'ha scelto Viola!).
Cassa wireless audio pro color militare che mi ricorda il film Pearl Harbor e quindi anche Ben Affleck e Josh Hartnett (4) e cuffia di lana color cammello (5) (questa di Columbia costa solo 13,00 €!).
Un bel set di accessori per la rasatura (schiuma da barba, pennello e dopobarba) e, dopo la fatica, una bella tazza mug per sorseggiare una tisana rilassante (6), tenendo sempre d'occhio l'orario (7) per il lavoro o l'aperitivo!
La solita cintura che almeno una volta nella vita si regala ad un maschio: questa è in corda in color ottanio (8) come vuole la moda del momento.


Natale 2017 - Idee regalo per lui Natale 2017 - Idee regalo per lui Reviewed by Katia on dicembre 04, 2017 Rating: 5

Nessun commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.