Natale 2017 - Idee regalo per lei


Christmas gifts for her

Manca meno di un mese a Natale e io sono ancora in alto mare per quanto riguarda i regali: non ho comprato ancora nulla a nessuno e non so ancora cosa comprare! Aiuto.
Per il momento l'unico giro regali che ho fatto è stato quello virtuale sui vari siti di e-commerce durante la pausa pranzo.
Devo dire che però ho trovato delle idee carine (e decisamente burgundy) per le amiche.
Non mi resta che tirare fuori la carta di credito e procedere (conto in rosso permettendo!!) :)

1. La palette di ombretti di Huda beauty eyeshadow l'ho provata la scorsa settimana da Sephora e me ne sono innamorata: tutti gli ombretti sono super scriventi e con dei colori bellissimi
2. Il Basco .. questo lo trovate da hatshopping.com
3. Cuscino pizza per le amiche magre, ma sopratutto per chi non si farà problemi a mangiare durante le feste (da macys.com
4. Smalto scintillante per brillare più delle lucine dell'albero di Natale (Christian Dior)
5. Cuffie colorate avvolte in un donuts (anche questo regalo è perfetto per le amiche magre! - lo trovate su amazon)
6. Mascherina per dormire e per non essere disturbati (e sentirsi un po' come Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany)
7. Guanti di lana, che il freddo è arrivato davvero, evviva! (questi super morbidi sono di John Lewis)
8. Orologio con cinturino in pelle di Olivia Burton (su Top Shop si trovano diversi modelli)




Natale 2017 - Idee regalo per lei Natale 2017 - Idee regalo per lei Reviewed by Katia on novembre 28, 2017 Rating: 5

Nessun commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.