Benvenuto ottobre


Benvenuto ottobre
con i tuoi colori caldi, le giornate con il cielo azzurro e l'aria freschina, con le scarpe chiuse e le sciarpe calde.
Ottobre con le tisane fumanti, la coperta più pesante, le passeggiate in centro.
Questo ottobre ci vedrà impegnati nell'andare all'Ikea e nel montare una nuova cassettiera per la cameretta di Viola, nel preparare di nuovo le torte per la colazione per riscaldare la casa e il cuore.
Fra un mesetto festeggeremo il primo compleanno di Viola e, anche se ho mille idee in testa, sono completamente in alto mare! Aiuto!
Mercoledì a Bologna è stata festa del patrono e con Viola siamo stati in centro per una colazione di festa (anche Viola ha assaggiato il cornetto ed è stata mo,lto entusiasta!!) e per vedere la mostra di Astrid Kirchherr sui Beatles: Viola gattonava ovunque, però non si è fatta mancare una bella foto con i Fab Four! :)



E voi?
Cosa farete in questo caldo ottobre?
Benvenuto ottobre Benvenuto ottobre Reviewed by Katia on ottobre 06, 2017 Rating: 5

2 commenti

  1. Che bello, non ti leggevo da un po'! Non sapevo che avessi avuto la piccola Viola, auguroni! Anche io vivo questo ottobre con molte novità, dato che sono in dolce attesa :) è un po' presto per fare shopping per il/la piccolo/a! Però mi piace guardare i vestitini, sono così carini! Il mio ottobre lo passerò studiando, sempre che le nausee mi facciano respirare!
    A presto allora, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Layla.. ma che bello!! tanti auguri a te, allora!
      vedrai.. sarà bellissimo! faticoso ma bellissimo!!!! ♥

      Elimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.