Vita con Viola | 9 mesi


In vacanza Viola ha compiuto 9 mesi.
Vederla diventare sempre più grande è una gioia immensa.
Cresce in lunghezza e in peso, assume espressioni sempre più simili a quelle di un adulto, fa' delle faccette sempre più buffe.
Continua a dire tante paroline e il sua parola preferita è pappa (e papà!).
Ride molto con i suoi dentini inferiori sempre più visibili, mangia delle cose un po' più solide e assaggia qualche gelato.
Ha imparato a fare "ciao" con la manina e quando le dici di battere le mani, unisce le due manine e rimane così, con le manine in mano :) ed è proprio simpatica.
Fra qualche giorno inizieremo l'asilo nido e chissà quante altre cose imparerà.
Intanto ci godiamo anche qualche giorno di mare e l'aria freschina della collina abruzzese, prima di tornare al caldo della città.


Vita con Viola | 9 mesi Vita con Viola | 9 mesi Reviewed by Katia on agosto 23, 2017 Rating: 5

Nessun commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.