Se puoi sognarlo...

If you can dream it, you can do it.
Walt Disney


Post estemporaneo del lunedì.
Eh sì... Walt Disney aveva proprio ragione..
probabilmente sognava degli animaletti parlanti con i calzoncini rossi e così è nato Micky Mouse.
E io, cosa sogno?
Sogno di essere felice come adesso, e se non dovessi esserlo, sogno di essere forte.
Sogno un lavoro che mi piaccia davvero, sogno di scrivere un libro e soprattutto sogno di chiacchierare tutti i giorni alla radio.
Sogno una casa con giardino e sogno di essere una brava madre.. non una brava madre in assoluto, ma una brava madre per Viola.. che possa cercarmi per un consiglio o per passare del tempo felice con me. Sogno di non essere una madre ansiosa, di quelle che sanno sempre tutto, di quelle che ti mortificano, di quelle che hanno sempre ragione, di quelle che non chiedono mai scusa.
Sogno un'estate felice, sogno le nostre vacanze in tre.
Sogno di riuscire a realizzare tutti questi sogni.
Da dove iniziamo?

Se puoi sognarlo... Se puoi sognarlo... Reviewed by Katia on giugno 12, 2017 Rating: 5

Nessun commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.