Vita con Viola | 2 mesi


Ormai sono passati due mesi da quando è iniziata la nostra vita in tre.
Sono stati due mesi belli e divertenti ma a volte molto duri.. non pensavo che un bambolotto cosi piccino avrebbe occupato tutto il mio tempo in questo modo!
ci sono giorni che non riesco a fare niente se non stare dietro a lei e anche pranzare diventa complicato.. e altri gironi, invece, che riesco a fare molte cose come leggere mail, fare lavatrici, stirare, darmi una sistemata, pulire casa.. come adesso che lei è nella sua sdraietta con il suo ciuccio rosa :)
In questi due mesi ha imparato a sorridere, a puntare i piedi sulla pancia della mamma, ad usare la lingua per mandare fuori dalla bocca le goccine che non le piacciono...
È una bimba simpatica e buona, ama stare in compagnia, si fa prendere in braccio da tutti e le piace sentire parlare o cantare..
Io ho imparato a essere paziente, a stare calma, a inventare storie e canzoncine al momento, che neanche Tiziano Ferro..
Ho imparato a non angosciarmi del tempo che passa anche quando mi sembra di non aver concluso nulla.. 
Il tempo dei bimbi è tutto diverso dal nostro e lo sto capendo piano piano..
Vita con Viola | 2 mesi Vita con Viola | 2 mesi Reviewed by Katia on gennaio 12, 2017 Rating: 5

1 commento

  1. Quanta tenerezza in questo post. Io ho un nipotino di neanche un anno che adoro...

    RispondiElimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.