Crescerà.


Fare un figlio è stata la decisione migliore che potessimo prendere nella vita...
.....
Ok.. scherzavo!!
Stamattina ne parlavo con mio marito.. in cucina, mentre preparavamo la nostra colazione e Viola dormiva ancora (in realtà sta ancora dormendo... sono le 9.36 e non accenna a svegliarsi.. ci credo che poi fino all'1.30/2.00 di notte è sveglia).. gli ho chiesto se era stanco come me e se avesse mai pensato alla nostra vita di prima.. se era meglio prima, dico.. - lui ha confermato e ha detto "sì lo penso... penso e spero che crescerà presto!".
Ecco.
Questo mi ha rincuorato. Considerando che lui torna a casa non prima delle 18.30 e sta con Viola poche ore al giorno e pensa queste cose.. io allora sono più che giustificata nel pensarle!
Mi sono sentita subito sollevata.. stamattina va meglio e poi è venerdì .. e questo non guasta.

photo - pinterest

Crescerà. Crescerà. Reviewed by Katia on gennaio 13, 2017 Rating: 5

4 commenti

  1. VIVA DIO
    grazie grazie grazie
    per questo post

    RispondiElimina
  2. Proprio ieri mio padre mi ha detto "fare i genitori è la cosa più difficile che ci sia. Sembra facile... e invece". Banale ma quantomai vero ;)
    Crescerà!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tuo padre ha proprio ragione!! :)

      Elimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.