Fashion | Camelia Roma

Aridaje con le borse.. !
... sarà che non compro una borsa da due (DUE?! D U E !?!?!?!) anni, ma vedo borse ovunque e ormai le sogno anche di notte :)
Su Instagram mi sono innamorata delle borse di Camelia Roma, borse Made in Italy (sono prodotte nelle Marche), super chic, di pelle e neppure troppo costose.
Borse a mano e zainetti ma anche secchielli e mini bags (occhi a cuore a profusione) dal rosa antico all'argento più rock. 





Camelia Roma ha uno shop online con spedizioni in tutto il mondo. 
Potrei farci un pensierino molto presto...


Fashion | Camelia Roma Fashion | Camelia Roma Reviewed by Katia on luglio 13, 2016 Rating: 5

2 commenti

  1. amo le borse made in Italy; al di là della firma, a volte più ridondante che altro, sono splendide e di altissima qualità
    di quelle da te postate, mi piace molto lo zainetto rosso, debbo solo capire se mi si addica uno zainetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono tanto gli zainetti, pata!
      ma credo di avere il tuo stesso problema.. e poi.. fino a che età uno zainetto? :D

      Elimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.