Otto marzo

A te che la mattina ti alzi prima e prepari la colazione ma che a volte lasci che sia lui a preparare la colazione, perchè si troppo stanca per alzarti..
a Te che stiri otto camice alla volta ma che a volte te le metti tutte sgualcite..
a Te che cucini ogni sera una cena diversa, ma che a volte vai a McDonald..
a Te che vorresti lavorare otto ore al giorno, ma che a volte pensi che forse un part-time sarebbe meglio..
a Te che ridi ma a volte piangi, che sei felice, ma a volte ti intristisci per un nonnulla, a Te che sei semplicemente donna..

AUGURI !

photo - tumblr
Otto marzo Otto marzo Reviewed by Katia on marzo 08, 2016 Rating: 5

6 commenti

  1. auguri anche a te! mi piace molto l'imagine che hai scelto per il post. siamo tutte super speciali!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri anche se in ritardo (io voto per la festa della donna tutti i giorni!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, cecile! auguri anche a te!

      Elimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.