Colore in sala

Quando abbiamo arredato casa, lo scorso anno, avevo una sola certezza: per la sala da pranzo, avrei voluto delle sedie colorate!
Sono sempre stata abituata a sedie super pesantone, di legno... quelle un po' più rustiche con i cuscini coordinati a casa dei nonni, quelle anni '80/'90 con il cuscino incorporato nel telaio e imbottito a casa dei miei..
Ecco... in casa nostra avrei voluto sedie colorate.. e, se di plastica, meglio ancora!
Al momento di scegliere, abbiamo girato Ikea mille volte, siamo stati in diversi mobilifici e alla fine le abbiamo scelte gialle, di plastica (indoor/outdoor.. si perchè potrei usarle anche sul terrazzino), ergonomiche ed avvolgenti.
Infiniti by OMP Srl è un brand italiano che propone sedie in moltissime forme, colori e materiali: queste sono quelle in poliuretano, policarbonato, polipropilene con fibra vetro.



io ho scelto il modello Drop



*questo post non è sponsorizzato dall'azienda citata, in quanto frutto di personale valutazione, dopo l'acquisto del prodotto.



Colore in sala Colore in sala Reviewed by Katia on marzo 30, 2016 Rating: 5

2 commenti

  1. a mio marito queste sedie piacciono moltissimo, io ammetto di non essere troppo fan del genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. io volevo qualcosa di colorato.. e soprattutto di leggero per quando devo tirarle su e passare lo straccio per terra :D

      Elimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.