Giornate di sole e un po' di Lazzari P/E 2016

In questo pazzo inverno di giornate calde, di sole e di vento, sono già immersa nella primavera con le novità di Lazzari per la bella stagione.
Adoro.. i vestitini leggeri di seta, i sandali retrò, le gonne a palloncino con le righe blu, le scarpe bebè con i quattro occhietti che mettevo quando andavo al'asilo, le camicette con i colletti di balena, i soprabiti eleganti.
Giornate di sole e un po' di Lazzari P/E 2016 Giornate di sole e un po' di Lazzari P/E 2016 Reviewed by Katia on febbraio 10, 2016 Rating: 5

1 commento

  1. amo Lazzari e la compro in modo sconsiderato da qualche anno... è cara come l'oro, ma mi fa ancora sentire una principessa! e sebbene abbia io quell'età bastarda, che strizza l'occhio al fatto di essere un po' vetuste, quando si tratta di vestitini romanticosi, mi sento ancora incantata nel guardarli

    RispondiElimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.