The Beatles - Playlist del weekend #48

Dalle 24.00 del 24 dicembre 2014, i Beatles sono sbarcati su Spotify..
Chi mi conosce già lo sa.. visto che ho stressato tutti con la m,ia immensa gioia per questa scelta di Spotify.. ok.. i Beatles non dovrebbero essere ascoltati su Spotify, ma sui vinili degli anni '60.. però i vinili non riesco a portarli sempre con me.. quindi, tant'è..
Questa la mia personale classifica delle canzoni dei Beatles..

a day in the life
please please me
baby, you're a rich man
blackbird
paperback writer
helter skelter
and i love her



photo - web
The Beatles - Playlist del weekend #48 The Beatles - Playlist del weekend #48 Reviewed by Katia on gennaio 15, 2016 Rating: 5

Nessun commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.