Gennaio


Ho un nuovo profumo, un nuovo taglio di capelli, un nuovo pantaloncino Lazzari (in taglia 40!!) preso in saldo, una nuova avventura all'università.
Ho sempre poco tempo, poca voglia di leggere, di scrivere sul blog, di esercitarmi a scattare foto, nonostante il corso di fotografia frequentato per due mesi.
Ho mille idee, una nuova routine di coccole cosmetiche serali, vecchie occhiaie, vecchie paranoie.
A gennaio sono stata a Mantova, ho preso un treno, ho visitato ancora una volta Padova, sono stata in un negozio di scarpe per più di un'ora, ovviamente indecisa su cosa comprare, sono stata a casa sola 4 giorni.
Ho fatto una lista della spesa per l'Ikea, ho dormito poco, ho letto mille recensioni su fondotinta, mascara e creme idratanti..
.. per fortuna, però, questo gennaio sta per finire, perchè con tutte queste cose fatte, non fatte e pensate mi sembra di essere già a settembre !

photo - tumblr

Gennaio Gennaio Reviewed by Katia on gennaio 26, 2016 Rating: 5

4 commenti

  1. un nuovo profumo??? spara spara a me piace molto Stella di MCARtney...quanto alla voglia di scrivere...mamma mia ma non me ne parlare e pensare che mi ero ripromessa di essere piu presente invece mi rendo conto che faccio tutto sempre di corsa come per dovere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio marito mi ha regalato la petite robe noire couture.. e devo dire che ha proprio indovinato!, perchè è favoloso! :)

      Elimina
  2. ...stima per chi riesce a leggere centinaia di recensioni cosmetiche, io le trovo talmente noiose...
    a me pare che il tuo gennaio abbia avuto un sacco di aspetti positivi, e qualche pigrizia di troppo!

    RispondiElimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.