Passeggiate d'autunno

Sabato pomeriggio, prima di un giretto per negozi, io e mio marito ci siamo presi un'oretta per un po' di tranquillità in mezzo alla natura.
Durante la settimana siamo sempre di corsa, torniamo tardissimo e non abbiamo mai tempo di fare passeggiate, di respirare lentamente, di sentire l'odore degli alberi e rallentare.
Vicino a casa c'è un percorso pedonale lungo un antico canale... ci sono antichi sostegni per la navigazione delle barche, vecchie case del genio civile, gatti.
In questo periodo la natura ha dei colori così intensi, caldi, rassicuranti.


photo - ombrello celeste a pois bianchi
don't use without permission

Siamo stati fuori più di un'ora.. e, anche se i miei capelli si sono arruffati tutti per l'umidità, siamo tornati a casa con il sorriso e le gambe più leggere.


Passeggiate d'autunno Passeggiate d'autunno Reviewed by Katia on novembre 09, 2015 Rating: 5

Nessun commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.