Little things..


Alcune piccole cose..
ho ridotto drasticamente le mie uscite, quelle relative ai trucchi, ai vestiti, alle scarpe (per fortuna che fra un po' è Natale)
il mio Walkman si è rotto e, quindi, fuori casa ascolto sempre Spotify.. e mi sta piacendo un sacco.
ho passato parecchi weekend consecutivi a casa, in tuta, e sono stata felice di non essere uscita, perchè a volte tutto quello che voglio e godermi un po' la nostra casina nuova
ho pianto infinite lacrime e forse ancora ne piangerò ma sono convinta che prima o poi arriveranno grandi gioie
domenica ho compiuto gli anni..
io e Lui abbiamo cucinato tutto il sabtao pomeriggio per otto persone e siamo stati felicissimi di aver pranzato a casa nostra.. è stata una festa bellissima, piena di risate e finalmente con un po' di tranquillità per tutti
ieri sera, dopo lavoro, Lui mi è venuto a prendere a lavoro e mi ha portato all'IKEA, prendendomi un po' alla sprovvista e così ho comprato pochissime cose (ma ho visto tantissime cosine carine!)
oggi, in pausa pranzo, ho riso tantissimo con la mia amica, guardando a distanza video su youtube e mandandoci messaggi vocali su whatsapp pieni di risate.

photo - tumblr
Little things.. Little things.. Reviewed by Katia on novembre 24, 2015 Rating: 5

7 commenti

  1. Sono proprio le piccole cose a fare la differenza nella vita di ognuno di noi.
    Gesti in apparenza insignificanti, una risata, un fuoriprogramma, una sorpresa... goditeli :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. che, quando non ci sono, mancano davvero!
      un bacio

      Elimina
  2. Io ho da poco scoperto Sèptofy e mi sta piacendo un sacco!!
    LuluCuomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. ..io non posso più farne a meno! :D

      Elimina
  3. spotify, ikea, la cucina, gli amici e le risate io dico MERAVIGLIOSO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. momenti di meravigliosa felicità! :)

      Elimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.