Cambiare


Che poi cambiare il blog è un po' cambiare se stessi.. almeno un pochino.. anche se non sarà la grafica definitiva.. perché il mio è un cambiamento lungo.. a piccoli passi.. ma questa è la versione che mi rappresenta ora. Pulita, senza fronzoli, pura come l'azzurro.
Ammiro chi cambia la sua quotidianità.. chi lascia un lavoro sicuro per inseguire i propri sogni.. chi ascolta il cuore.. chi dà una possibilità al cuore di prevalere sulla testa e di dare sollievo al corpo che manda segnali di allarme.. che i crampi alla pancia sono per i magoni, per il sopportare sempre, perché il lavoro è (quasi) sicuro, perché c'è il mutuo, perchè ci sono le spese.. perché bisogna correre perché è quello che fanno tutti.
E allora io provo a cambiare piccole parti di me, sperando sempre di sconfiggere la paura di cambiare davvero.. perché nella confort zone si sta bene, nonostante i malesseri, nonostante le lamentele, nonostante tutto.
Me è proprio fuori della confort zone che inizia la vita.

Cambiare Cambiare Reviewed by Katia on ottobre 09, 2015 Rating: 5

2 commenti

  1. Anche io ho cambiato grafica (ma anche dominio e piattaforma) del blog. Cambiare è necessario per andare avanti, bisogna accettare il cambiamento senza averne paura!
    Un abbraccio
    LuluCuomo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo blog mi piace molto, lulu!

      Elimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.