Beauty | Fondotinta Dress Me Perfect di Deborah




Qualche mese fa vi ho parlato del fondotinta di Guerlain in questo post.. ne ero rimasta davvero soddisfatta.. in realtà però, dopo l'estate, con tutte le spese che si sono presentate puntualmente come ogni anno, ho pensato di cercare una simil-alternativa economica.
Ho provato il Dress Me Perfect di Deborah Milano, prima con un campioncino preso in profumeria e poi acquistando la boccetta.
Non sono una fan dei fondotinta di Deborah (avevo provato il fondotinta mat, ma non mi era piaciuto molto) ma ho voluto ugualmente provare il Dress Me Perfect perchè prometteva l'ossigenazione della pelle, grazie al Oxygenating DH Complex.
Devo dire che mi ha piacevolmente stupito.
E' liquido, ma non troppo, e si stende bene (soprattutto con le mani).
Credo che l'effetto migliore si noti dopo qualche ora, perchè non lucida la pelle (o, comunque, la lucida pochissimo) e l'effetto sul viso è davvero naturale.
Io lo applico verso le 7.30 del mattino e mi dura tutto il giorno. In più non secca la pelle, non "tira", non crea pelliccine e non fa spuntare brufoletti (io lo uso da circa un mese).
Mi sento proprio di consigliarlo, perchè ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Voi l'avete provato?

photo - ombrellocelesteapoisbianchi

Beauty | Fondotinta Dress Me Perfect di Deborah Beauty | Fondotinta Dress Me Perfect di Deborah Reviewed by Katia on ottobre 12, 2015 Rating: 5

Nessun commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.