A volte ritornano - Non è la rai

Non vedevo abiti di ciniglia effetto velluto dal lontano 1994, quando in televisione sgambettavano le ragazze di Non è la rai.
Poi, l'altro giorno, sono entrata da Max&co. e ho trovato abiti di ciniglia rimaterializzarsi sotto i miei occhi (e sotto le mie mani incuriosite).
Mi sono documentata e ho scoperto che, non solo Max&co., ma anche Lazzari e Zara (e chissà quanti altri brand) hanno riproposto, per questo autunno/inverno, cose di ciniglia.
 credits - max&co  zara lazzari

A voi piacciono?
Io sono ancora un po' nel dubbio...

A volte ritornano - Non è la rai A volte ritornano - Non è la rai Reviewed by Katia on ottobre 28, 2015 Rating: 5

Nessun commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.