Dell'autunno e di Lazzari..

Dell'autunno che sta arrivando mi piacciono i colori della natura, così intensi e così caldi, le mille sfumature delle foglie che dal verde mutano in giallo, ocra, rosso e bordeaux..
mi piacciono i sapori dei cibi caldi, delle castagne, dell'uva, delle tisane, che in casa non mancano mai, delle torte che ricomincio a cuocere in forno.
Mi piacciono le sciarpine che ricomincio ad indossare e, piano piano, che si fanno sempre più grosse e sempre più pesanti.
Mi piace il calore del paid sulle gambe, quando ci regaliamo una domenica pomeriggio sul divano a guardare vecchi film..

Della nuova collezione autunno/inverno di Lazzari mi piacciono gli abitini un po' retrò con i bottoncini sul davanti, i maglioni color ocra con le ghiande, la camicette con le matitine, le salopette blu e le magliette con i cristalli, le inglesine con i lacci e le cartelle gialle.





Dell'autunno e di Lazzari.. Dell'autunno e di Lazzari.. Reviewed by Katia on settembre 14, 2015 Rating: 5

3 commenti

  1. ...abbiamo qualcosa in comune...
    io adoro Lazzari, a breve me ne andrò a Verona a fare un giretto, e a fare mambassa di capi deliziosamente sfiziosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara pata!!! ..ovviamente poi mi devi dire cosa hai comprato!
      buono shopping! :*

      Elimina
  2. La nuova collezione (ma un po' tutte lo sono) di Lazzari è splendida, stavo giusto pensando di fare un salto a Vicenza per perlustrare il loro negozio e uscirne singhiozzando, non potendo comprare nulla a causa del portafoglio troppo magrolino! Per quell'abitino però potrei anche fare follie ;)

    RispondiElimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.