Scoperte di maggio e playlist del weekend #43

photo - ombrellocelesteapoisbianchi

.. anche maggio è volato e sta andando via..
Questo mese ho scoperto tante cose, e molte delle quali sono belle:
1. Ho scoperto che so aspettare, che ho in me calma e tranquillità che pensavo non mi appartenessero dalla nascita! Che so essere calma anche quando gli event esterni non sono favorevoli, quando il conto in banca è paurosamente in rosso (argh!) e forse lo sarà ancora per qualche mese, che so essere calma dopo le litigate furiose, che so anche ascoltare e tenere nella mente e nel cuore le sue parole.
2. Ho scoperto che L'Oreal è tornata a creare un mascara doppio, il mio must negli anni dell'università: da una parte l'applicatore con il primer bianco allunga e dà volume alle ciglia e dall'altra parte l'applicatore con il mascara nero le rende perfette (si, quasi perfette!).
3. Ho scoperto Spotify! bhè, più che scoprirlo, ho finalmente imparato ad usarlo!! e ne sono entusiasta!.. mi piacciono molto le playlist create per "mood". I love it!

photos - tumblr
Ecco una parte della mia prima playlist su Spotify

cool kids - echosmith
me so' mbriacato - mannarino
hasta la raiz - natalia lafourcade
hold my hand - jesse glynne
flowers in the window - travis
the rest - lorenzo fragola
young folks - peter bjorn and john

Buon weekend a tutte!



Scoperte di maggio e playlist del weekend #43 Scoperte di maggio e playlist del weekend #43 Reviewed by Katia on maggio 29, 2015 Rating: 5

Nessun commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.