Dargilla



Ho scoperto Giulia e le sue creazioni di argilla a Cison di Valmarino (TV), la scorsa estate, alla fiere dell'Artigianato Vivo.
Aveva allestito un banco pieno di colori pastello, bottoni, cuori, pois, fiori, nuvolette, collane, anelli.
Giulia crea con la ceramica. 
Dal suo laboratorio artistico escono barchette, lettere dell'alfabeto, cuori, gufetti, farfalle. Tutto è decorato con delicatezza e originalità.

Trovate Giulia su
e anche 
nel suo laboratorio
a Cavallara di Viadana (MN)
Via Pecorara n. 38

Le ceramiche Dargilla vi aspettano con un sconto del 10% e spedizioni gratuite per piccoli oggetti con il codice OMBRELLO CELESTE.



Dargilla Dargilla Reviewed by Katia on novembre 03, 2014 Rating: 5

Nessun commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.