Amori di ottobre

1. Il libro:
Se torno ti sposo
Lo sto leggendo proprio in questi giorni!
E' spassoso e tracicomico allo stesso tempo.. mi sta piacendo molto! - diciamo che la protagonista vive una situazione che nessuna vorrebbe provare nella propria vita!


2. Make up:
Ombretti MAT di Deborah Milano
Ultimamente sono un'acquirente compulsiva di fondotinta! (ben 2 in una settimana!) e non ho ancora trovato quello perfetto...
Nel frattempo sono usciti questi ombretti Deborah. Sono mat... non li ho ancora comprati - essendo stata troppo impegnata a comprare un fondotinta non adatti alla mia pelle - anche perchè sono indecisa sul colore che vorrei.

ombretto 24 ore mat



3. Fashion:
La collezione nuova di Lazzari, of course!
Ehbhè.. mica poteva mancare!
Mi piace tanto il blu del maglione con i pois in rilievo, della gonna "all my little friends", delle decolletè blu a punta e della borsa.
Adoro anche il maglione "corn flake girl".. 'cause i'm a corn flake girl (and "gocciole girl" too!)


















il blu e i maglioni di lazzari
Oltre alle blogger italiane che seguo (che sanno che le adoro!), mi piacciono tantissimo Capucine e il suo Babillages e Daphné e la sua Mode and the city. Sono sempre carine, con qualsiasi trucco, vestito e accessorio! J'adore!
Del resto sono francesi.. sarà un caso?




Amori di ottobre Amori di ottobre Reviewed by Katia on ottobre 13, 2014 Rating: 5

1 commento

  1. Vorrei tantissimo quel maglione di Lazzari, anche io sono una Corn flake girl!
    A presto :*

    RispondiElimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.