Hurry up!

Ho bisogno di positività. Di un fondotinta nuovo. Magari di Chanel. Magari il Vitalumière Aqua o il fluido Les Beiges, che non ne ho mai avuto uno e, a 30 anni, un fondotinta che superi i 20 € me lo posso anche permettere.  E se è di Chanel, è meglio. Di una vacanza, che poi nel prossimo weekend, che lunedì è pure festa, io e marito E. ce ne andiamo in Trentino, in una località sperduta, in un tipico hotel di montagna a conduzione familiare. Che poi se spendo tanto in hotel, come faccio a comprare il fondotinta di Chanel. Però ha la SPA. Di sole. Di una borsa nuova. Di un lavoro nuovo. Di avere le amiche più vicino. Di un nuovo taglio di capelli. Di essere felice. Di non preoccuparmi. E di muovermi a realizzare i miei sogni, perchè ho letto una frase nell'Ultima riga delle Favole di Massimo Gramellini di cui farne tesoro, sempre.

 happiness
happiness
dreams

Aveva imparato da qualche parte che quando un sogno ti resta incollato addosso per molto tempo significa che non è più un'illusione, ma un segnale che ti sta indicando la tua missione nella vita. 
Hurry up! Hurry up! Reviewed by Katia on maggio 28, 2014 Rating: 5

5 commenti

  1. Bellissima la frase di Massimo Gramellini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, bellissima!! :)
      un bacio lulu!! :*

      Elimina
  2. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e i tuoi desideri. E soprattutto... buona vacanza! Il Trentino è stupendo e t'invidio un po'! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tanto, laura!!! :)
      un bacio!!

      Elimina
  3. uh, ma quante cose... una alla volta su (e comincerei dal fondotinta!). PS: alla fine l'hai letto il libro di Gramellini?

    RispondiElimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.