Wishing and hoping e playlist del weekend #17

photo - tumblr
Anche questa settimana sta finendo...
questi giorni passano così velocemente che arrivo al venerdì senza accorgemene, anche se la stanchezza mi ricorda che i giorni non sono proprio volati via! Da un po' di giorni ho speranze, desideri, preghiere per me e per alcune persone care e pensieri (positivi e negativi). Spero vada tutto per il meglio per ogni pensiero, desiderio e speranza che custodisco!
Vi auguro un bel weekend!
Playlist del weekend
pensieri e parole - lucio battisti
call me maybe - boyce avenue
rolling in the deep - adele
labyrinth - elisa
it won't be long - the beatles
super trouper - abba
breakfast in america - supertramp



Wishing and hoping e playlist del weekend #17 Wishing and hoping e playlist del weekend #17 Reviewed by Katia on aprile 11, 2014 Rating: 5

2 commenti

  1. già ti avevo scritto facendoti i complimenti per il blog non vedo il commento pubblicato quindi mi ripeto. Complimenti per il blog. Sicuramente è ben scritto e originale. Fare qualcosa di diverso non è facile. Rispetto a tutti gli altri che fanno la solita solfa. Continua cosi. Ciao Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille oracolo di zed!!
      .. il tuo commento precedente devo averlo perso e mi dispiace! :(
      ti ringrazio per i complimenti ripetuti! e grazie di essere passato qui!! :)
      a presto!!

      Elimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.