.. e poi sei arrivato tu..

.. pranzare da solo ogni tanti fa bene. Aiuta a pensare o a non pensare. A fantasticare a sentirsi un po' soli, a prendersi i propri tempi e i propri spazi. A sentirsi. Davanti alla mia triste pizzetta al pomodoro ripenso a quando non c'eri.. a quando pranzavo sola, mi sentivo sola, ero sola ma ti immaginavo.. poi sei arrivato e sei un milione di volte più meraviglioso di come ti avevo immaginato. Pensato. Sperato. 
San Valentino non è solo domani. E' tutti i giorni in cui ti prendi cura di me ed io mi prendo cura di te.. è adesso.. mentre mangio da sola la mia pizzetta e penso a quanto mi manchi, in questi pochi momenti in cui non siamo insieme.



photos - tumblr, weheartit


.. e poi sei arrivato tu.. .. e poi sei arrivato tu.. Reviewed by Katia on febbraio 13, 2014 Rating: 5

5 commenti

  1. Già, prendersi tempo per se stessi aiuta a farci riflettere ed apprezzare ciò che più ci sta a cuore.
    Un bacione
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Solo chi ha conosciuto l'amore può capire! <3
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  3. uh, quanto amore!!! love is in the air!

    RispondiElimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.