Datemi un altro caffè, una speedy 25 bandouliere e il caschetto della Carrà

Un altro caffè, che ieri sera mi sono attardata a ballare con la Carrà (e con il suo caschetto, che da 50 anni non ha mai un capelli fuori posto). Una buona lacca, che i miei capelli con questa pioggia incessante sono diventati più infeltriti di un maglione di cashmere lavato in lavatrice a 60 gradi. Una speedy 25 bandouliere, che se nella vita non avessi comprato milioni di borse e borsette inutili, a quest'ora ne avrei una. In monogram, in damier e in monogram empreinte.

photo web
photo tumblr
photo pinterest
photo - pinterest











Datemi un altro caffè, una speedy 25 bandouliere e il caschetto della Carrà Datemi un altro caffè, una speedy 25 bandouliere e il caschetto della Carrà Reviewed by Katia on febbraio 19, 2014 Rating: 5

4 commenti

  1. posso unirmi alle tue richieste? facciamo una petizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... la sto già scrivendo! ;)
      un bacione

      Elimina
  2. ...se decidete di farla, io ci sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo già un bel gruppetto! :)
      un bacino

      Elimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.