grigiore e playlist del weekend #8

E' grigio il cielo e sono grigi i pensieri.. Vorrei cambiare tante cose e vorrei che tante cose cambiassero.. Mi sento immobile, ferma mentre tutto attorno sembra muoversi.. Vorrei una primavera della mente e delle forze, una primavera del coraggio e della speranza.
Oggi ho solo una primavera del cuore ma a volte sembra non bastare..
Per fortuna oggi è venerdì.. lunedì, probabilmente, il grigiore di oggi avrà lasciato il posto al colore ma io sarò sempre ferma immobile, già lo so!


   

photos - tumbrl

Per tirarsi su il morale da questa tristezza infinita, la playlist del weekend...

Playlist del weekend
last train to london - elo
girls just wanna have fun - cindy lauper
under the bridge - rhcp
any time at all - the beatles
rebel rebel - david bowie
indietro - tiziano ferro
strada facendo - claudio baglioni
grigiore e playlist del weekend #8 grigiore e playlist del weekend #8 Reviewed by Katia on gennaio 31, 2014 Rating: 5

2 commenti

  1. Forse è anche il tempo grigio che lascia spazio a questo grigiore.. vedrai che presto tornerà a splendere il sole e arriverà la primavera :) Buon weekend, a presto!

    RispondiElimina
  2. grazie, eli, per la tua positività! speriamo!!
    un bacino e buon w.e. a te!! :*

    RispondiElimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.