Duemilaquattordici

Anche il 2013 sta volgendo al termine.. e se penso a comepassailtemposignoramia, un po' mi assale il panico..
per sostituire l'ansia da nuovo anno che arriva con la gioia per le nuove opportunità che ci aspettano, ci sono questi deliziosi calendari che ho scovato su Etsy!  - sono convinta che uno sguardo, di prima mattina, ad un calendario allegro sia proprio un bel modo di iniziare la giornata...

                   

          

 

  

.. con l'augurio che ogni singolo giorno del 2014 possa essere evidenziato ed annotato come "giorno da ricordare"!

Duemilaquattordici Duemilaquattordici Reviewed by Katia on dicembre 12, 2013 Rating: 5

5 commenti

  1. OH MA CHE BELLI!!!!!!!!! Io ho già quello da scrivania, ma quello da muro mi serve, sia per casa che per l'ufficio!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, mettono proprio allegria! ;) .. io per ora ho solo un calendario per casa... che ho preso a Parigi in luglio! :)

      Elimina
  2. Questi calendari sono davvero meravigliosi, dovrei farci un pensierino! Il primo in particolare mi piace davvero troppo!
    PS: ti ho nominata nel mio blog per il Versatile Award, spero di faccia piacere! Adoro il tuo blog, profuma di cose belle :) http://millenovecento94.blogspot.it/2013/12/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Alessia! ma certo che mi fa piacere!! ti ringrazio molto.. quello che pensi del mio blog mi rende felice.. sono lusingata!!! :)
      grazie grazie!!! :*

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.