somewhere over the rainbow.

un giorno, da qualche parte sopra l'arcobaleno, ti riabbraccerò, nonna. ti dirò che mi sei mancata. che sono diventata grande. che ti avrei voluta vicina in tanti giorni speciali.

un giorno, da qualche parte sopra l'arcobaleno, ti stringerò forte, nonno. ti racconterò di tutte le cose che sono successe in questi anni. ti dirò che stiamo tutti bene e la tua casa è ancora in piedi. tutta nuova. e gialla.

                            

                           

                            
photos - tumblr

un giorno, da qualche parte sopra l'arcobaleno, vi farò conoscere E. e sono sicura che vi piacerà tanto.

Bonus tempore tantum a deo differt - l'uomo buono differisce da Dio solo per la durata dell'esistenza (Seneca - De providentia)
somewhere over the rainbow. somewhere over the rainbow. Reviewed by Katia on novembre 12, 2013 Rating: 5

Nessun commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.