Le principesse vestono Lazzari {A/I 13-14}

Ho scoperto Lazzari, per caso, in una fredda sera di dicembre, mentre passeggiavo con marito E. per le stradine del centro di Verona.
Le sue vetrine così vintage e gli abiti esposti, dai colori delicati, mi hanno fatto subito innamorare di questa azienda, presente, purtroppo, solo in Veneto.
   
           

Lazzari confeziona abiti di altri tempi, tanto semplici quanto eleganti, così meravigliosamente chic, davvero degni di una principessa.
Piccole fantasie di rossetti, dolci musetti di animaletti dolcissimi e cappellini sulle camicette e sui vestitini, leggerezza, linee morbide, pois, righe e colori retrò donano a chi indossa un capo Lazzari una femminilità
garbata e discreta.

             

Lazzari è online oppure a Verona, Vicenza, Padova, Bassano del Grappa e San Bonifacio.
Tutti gli abiti Lazzari sono fatti con cura in Italia.

Le principesse vestono Lazzari {A/I 13-14} Le principesse vestono Lazzari {A/I 13-14} Reviewed by Katia on novembre 09, 2013 Rating: 5

8 commenti

  1. Ciao Katie, si Lazzari è proprio tanta meravigliositudine, ahahahha io spenderei tutti i miei risparmi, e poi vogliamo parlare dei cappotti ??!?!, cosa non sono quei cappotti!!! hai detto bene tu, lazzari è la femminilità discreta e romantica!!
    Buon fine settimana
    Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. evviva i nostri risparmi spesi in abiti e cappotti Lazzari!
    buon fine settimana a te, Clo! un bacio!

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro Lazzari! Peccato solo che da me sia difficile da trovare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche da me non si trova! però, per fortuna, quando vado dai parenti di mio marito lo posso trovare facilmente! ;)

      Elimina
  4. Il tuo blog è delizioso! Che bella scoperta!
    Adoro Lazzari, purtroppo a Roma non ci sono punti vendita, mi consolo guardando (e sospirando) la meravigliosa collezione online :)

    Un bacio,
    Virginia

    la-musette.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ciao Virginia,
    che gentile che sei, grazie mille!! :)

    un bacio a te!

    RispondiElimina
  6. Credo di essermi appena innamorata del tuo blog... è così dolce e accogliente!
    Lazzari è uno dei miei negozi preferiti, quando scendo a Vicenza a fare shopping passo buona parte del tempo a contemplarne le vetrine in estasi! Potessi comprerei tutto! :)
    Complimenti di nuovo per il blog, da adesso ti seguo anch'io! :)
    millenovecento94.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessia!! ti ringrazio tanto! che carina che sei :)
      si si, Lazzari è un piacere per gli occhi e per il cuore...
      grazie per essere passata qui!
      un abbraccio :)

      Elimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.