come quando..

.. è un po' come quando in un'autostrada deserta di notte i pensieri corrono insieme alle luci del mondo attorno.. e vanno alle persone che c'erano, a quelle che ci sono, a chi è andato ed è tornato a chi non è tornato e forse non tornerà a chi hai lasciato andare e chi si è lasciato andare e a chi ti ha lasciato andare.. a chi oggi c'è e domani chissà.. a chi è arrivato all'improvviso ed è rimasto, perché la persona giusta è quella che rimane.

come quando.. come quando.. Reviewed by Katia on novembre 01, 2013 Rating: 5

2 commenti

  1. "...a chi è arrivato all'improvviso ed è rimasto, perchè la persona giusta è quella che rimane..." come è vero! e quanto concilia alla riflessione un viaggio di notte in autostrada?!
    Ciao!
    Lulu
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    RispondiElimina
  2. eh già... lo cantava anche Venditti! ;)
    un bacio Lulu

    RispondiElimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.