Agatha Paris

Di Agatha Paris ne ho parlato qui qualche giorno fa, ma oggi ve ne parlo meglio.
Agatha Paris è un brand francese di bijoux fondato nel 1974 da Michel Quiniou.
I gioielli di Agatha sono minimali ma molto femminili... così charmant e chic, senza fronzoli e molto delicati e rispecchiano al meglio lo stile parigino che a me piace tanto.
Eleganti per occasioni speciali e allo stesso tempo semplici per il look di tutti i giorni, Agatha Paris offre le sue creazioni a prezzi davvero accessibili.

TIED-UP  DOUDOU
EmyPERGOLA


Agatha Paris ha una boutique online e un blog dove trovare suggerimenti e tendenze per i look che meglio si adattano a ciascuna.
Agatha Paris è a Bologna da Coin, in Via Rizzoli, a Parigi sugli Champs-Élysées e in tante altre città - qui gli indirizzi per trovare le boutique più vicine. 


Agatha Paris Agatha Paris Reviewed by Katia on novembre 25, 2013 Rating: 5

2 commenti

  1. Ho scoperto questo brand proprio passeggiando sugli Champs Elysée a marzo, e subito me ne sono innamorata! Ho comprato una collana che come ciondolo ha un fiocchetto uguale agli orecchini che hai postato tu! Bellissimo: semplice ed elegante come piace a me!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... è così parigino! *_* (occhi a cuore)
      un bacino

      Elimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.