oui, kookai

Kookaï

è un brand francese di abbigliamento, abbastanza famoso negli anni novanta anche qui in Italia. Oggi se ne sono perse le tracce e pure i negozi, purtroppo.
Io l'ho riscoperto nei miei giretti in Francia dove - per la felicità di marito E. - sia ad Avignone che a Parigi ho comprato un bel po' di cosine.
I negozi sono molto chic con delle bellissime stampe alle pareti (molto francesi e molto vintage) e grandi chandeliers, tutto è molto curato.
Inutile dire che lo stile delle collezioni è molto parigino, delicato e semplice - allo stesso tempo giovane ma anche elegante! .. e a me questo stile piace molto.

       Cliquez sur l'image pour zoomer               Cliquez sur l'image pour zoomer
                                      Cliquez sur l'image pour zoomer
                                                                                                                           collezione a/i Kookai

Sul sito francese di Kookai si può trovare l'e-boutique!
In attesa del prossimo viaggio a Parigi, per me è l'ideale!

Questi gli indirizzi delle boutiques di Parigi e Avignone dove ho comprato delle belle cosine...

BOUTIQUE AVIGNON, 17 rue de la republique, 84000 AVIGNON
BOUTIQUE PARIS CANETTES, 3, RUE DES CANETTES, 75006 PARIS




 , tutto m
oui, kookai oui, kookai Reviewed by Katia on ottobre 23, 2013 Rating: 5

2 commenti

  1. Ciao Katie, ho scoperto il tuo blog adesso, e mi strapiace, veramente, io non conoscevo questo brand ma sembra molto interessante :)) Ti seguo con piacere e spero che parigi sia stata fantastica con te :)
    A presto Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Clo! ti ringrazio tanto! sei proprio carina! si, parigi é stata davvero fantastica con me :) lei lo è sempre ;) un abbraccio

      Elimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.