l'insegnamento del giorno (parte seconda)..

.. chi cambia la via vecchia per la nuova sa cosa lascia non sa cosa trova!

profonda riflessione nata dall'aver cambiato fondotinta - per di più, rottamandolo - (per approfittare della promozione in corso sul prodotto e dopo aver visto duecentomila sponsorizzazioni in merito) nonostante io mi trovassi magnificamente bene con quello mio vecchio.
ora mi ritrovo con un fondotinta che non mi piace (ed anche troppo chiaro per il mio viso) e senza il mio, lasciato in negozio.

.. cambiare ed esplorare nuovi mondi, fare nuove esperienze, aprire i propri orizzonti è decisamente cosa buona&giusta... ma se c'è di mezzo IL fondotinta (del cuore) sarà la scelta più sbagliata del mondo!
l'insegnamento del giorno (parte seconda).. l'insegnamento del giorno (parte seconda).. Reviewed by Katia on ottobre 22, 2013 Rating: 5

Nessun commento

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.