in questo ottobre di primavera

.. calde giornate che scaldano il cuore, camicie leggere e cielo sereno, un manto di foglie gialle sulle strade del centro e di nuove e verdi che nascono sugli alberi.. è uno strano autunno sonnolente che non ha fretta.. neanche io ho fretta che arrivi il lungo inverno, anche se un po' mi mancano le lunghe sciarpe di lana attorno al collo e il cappotto blu di fine ottobre.

il weekend che sta arrivando sarà una weekend di viaggio, abbracci, sorrisi, nonni e amiche lontane.

photo - ombrellocelesteapoisbianchi

photo - ombrellocelesteapoisbianchi

credit - weheartit

... buona festa dei Santi a voi tutte.

Playlist del weekend
hurricane - ms mr
in the mood - glenn miller
i say a little prayer - aretha franklin
too young - phoenix
sunday morning - the velvet underground
ellie goulding - burn
drake - hold on, we're going home


in questo ottobre di primavera in questo ottobre di primavera Reviewed by Katia on ottobre 30, 2013 Rating: 5

4 commenti

  1. Io invece non vedo l'ora che arrivi il freddo, non ne posso più di questo caldo! Buon weekend anche a te :)

    RispondiElimina
  2. Ah, non amo l'autunno e l'inverno perche sono molto triste e freddo per me... Invece mi piace il tuo blog perche è vero :) Saluto :)

    RispondiElimina

disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.